Apparecchi acustici Signia – Pure Charge&Go Nx.

L’unico apparecchio acustico ricaricabile, con streaming diretto per riscoprire i suoni come in natura.

Godetevi le chiacchierate con gli amici, la vostra musica preferita e persino le lunghe riunioni di lavoro – anche nelle giornate più impegnative, Pure™ Charge&Go è sempre al vostro fianco.

Senza pile, si ricarica facilmente come il telefonino per essere sempre pronto. Pure™ Charge&Go, il meglio della tecnologia a servizio delle vostre giornate.

Ricarica wireless

Pure Charge&Go si ricarica a induzione: la carica ha inizio in modo automatico quando gli apparecchi acustici vengono posizionati nel caricatore e termina una volta estratti.

Piccolo, discreto, sofisticato

L’apparecchio acustico Pure Charge&Go, oltre a passare pressoché inosservato una volta indossato, è ricco di funzionalità: mette a vostra disposizione un ascolto naturale, prestazioni ottimali e avanzate opzioni di connessione in un design elegante.

Adatto a differenti tipi di perdita uditiva

Pure Charge&Go è la soluzione ideale per quasi tutti i tipi di perdita uditiva, da lieve a severa, e vi consente di sentire il suono naturale della vostra vita.

Il suono naturale della vostra voce come mai prima d’ora.

I nostri nuovi apparecchi acustici vi permettono di sentire il suono naturale di ciò che vi circonda, integrando alla perfezione il suono naturale della vostra voce con tutti gli altri suoni ambientali. Ciò vi consentirà di godere appieno di una naturale esperienza uditiva e delle avanzate prestazioni dei nostri apparecchi.

Apparecchi acustici Roma

Leave a Reply

Your email address will not be published.